Chi ha vinto Italia's Got Talent 2021: il resoconto della finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent

Italia's Got Talent

Stefano Bronzato ha vinto Italia’s Got Talent 2021. Su podio il comico Max Angioni e le ballerine Black Widow.

ROMA – Stefano Bronzato ha vinto Italia’s Got Talent 2021. Nella finale il mago veneto è riuscito a conquistare il successo con uno spettacolo che ha sorpreso e conquistato i quattro giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’artista, che in passato ha intrapreso anche una breve carriera da modello, è riuscito a plasmare il tempo facendo tornare indietro le lancette di un orologio. “Uno dei più bravi maghi che sono saliti su questo palco”, il commento di Joe Bastianich, riportato dal Corriere della Sera.

La finale di Italia’s Got Talent

Una edizione e una finale condizionata dal coronavirus. La finale, infatti, è stata condotta da Enrico Papi per la positività al Covid della conduttrice Lodovica Comello.

Sul palco, rispettando le regole anti-coronavirus, si sono alternati undici talenti scelti dalla giuria nelle diverse audizioni e il vincitore dell’ambito Golden Bluzzer del pubblico Spettacoli che hanno allietato la serata di tutti gli appassionati.

Italia's Got Talent
fonte foto https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent

Chi ha vinto Italia’s Got Talent 2021

La vittoria dell’undicesima edizione del talent, in onda su Sky e in scena in diretta dagli Studi di Cinecittà a Roma, è andata al mago Stefano Bronzato. Steven ha conquistato i giudici nella quarta puntata di audizioni e in finale ha trionfato davanti al comico Max Angioni e le ballerine Black Widow.

Anche il secondo di questa edizione è riuscito ad essere molto apprezzato dal pubblico grazie alla sua rivisitazione del Vangelo in chiave moderna. Un edizione sicuramente condizionata dal coronavirus e l’assenza di Lodovica Comello in finale è stata dovuta alla positività al Covid-19.

Nei prossimi mesi si inizierà ad organizzare la dodicesima edizione di un talent show che continua ad essere molto apprezzato dal pubblico.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021 14:40

Johan Cruijff, il 24 marzo 2016 scompare il simbolo del calcio totale olandese

nl pixel